A- A+
Cronache
Chat bollenti su un sito di incontri, ma scoprono di essere madre e figlio

Taranto, messaggi bollenti tra mamma e figlio su un sito di incontri: poi l'amara scoperta all'appuntamento

Appassionati come non mai, i due hanno dovuto affrontare la cruda realtà. Frequentavano un sito di incontri sui social e con un nickname si inviavano messaggi da tempo, prima di decidere di incontrarsi personalmente. Ma una volta incontratisi c'è stata un'amara sorpresa: hanno scoperto di essere madre e figlio.

A riportare la storia avvenuta nella provincia di Taranto è il blog "Noi Notizie". E, come si ci poteva aspettare, la notizia ha già fatto il giro del web diventando virale. Secondo quanto riportato, i due si sarebbero incrociati in rete in modo del tutto casuale, attraverso un sito di incontri non specificato.

Nel dettaglio, la frequentazione virtuale è andata avanti per un po’. Poi, i due, completamente ignari della reale identità dell'uno e dell'altra, hanno deciso finalmente di conoscersi dal vivo dandosi appuntamento. Ed è solo allora che mamma e figlio, maggiorenne, hanno scoperto di essere i due appassionati “single” virtuali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sito di incontritaranto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.