A- A+
Cronache
Chiara Ferragni, il lato B in trasparenza è da urlo

L'influencer Chiara Ferragni si guarda le spalle dagli haters e sfoggia il suo lato B

Tra un tutorial di makeup per vendere i suoi trucchi, una pappa di baby Vittoria, una diretta per realizzare la torta di lamponi con un famoso food lover, passando per la collezione degli ultimi gioielli, dal profilo Instagram dell'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni spuntano anche alcuni scatti bollenti.

 

Che sia in lingerie o bikini super griffato o ricoperta di sola schiuma da bagno per brindare alla futura co-conduzione sanremese, Chiara mette in mostra il suo lato B e gli dedica una foto gallery, a prova di commenti da parte di mamme pancine e haters.

Infatti, gli scatti sembrerebbero essere dedicati proprio a quest'ultimi, come si legge dalla didascalia: "POV: io che mi guardo le spalle dagli haters".

Il jeans firmato a brandelli non lascia nulla all'immaginazione, così come il top, sono solo l'ennesima provocazione quotidiana di Chiara, che fa il pieno di like e commenti, inclusi quelli del marito, il rapper Fedez.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.