A- A+
Cronache
Chiara Ferragni fa il compleanno: ecco quante candeline spegne, con chi e dove
fonte chiara ferragni instagram

Chiara Ferragni per il compleanno va in Toscana: 34 candeline in una villa esclusiva tra le colline della Maremma.

Chiara Ferragni spegne 34 candeline, e lo fa in Toscana in una villa esclusiva nel cuore della Maremma Grossetana, dove si è trasferita per l'occasione con il marito Fedez e i due figli, Leone di 3 anni e la piccola Vittoria, nata il 23 marzo scorso. L'imprenditrice digitale e influencer, tra le donne più potenti del mondo secondo Forbes, seguita da 23 milioni di follower e new entry del cda di Tod's, è nata il 7 maggio 1987. Dalla proposta di Fedez, quando sul palco dell’Arena di Verona le chiese di sposarlo durante un concerto nel giorno del suo compleanno, sono trascorsi 4 anni e parecchie iniziative anche di carattere sociale, intraprese insieme al consorte, con cui ha ricevuto l’Ambrogino d’oro per l’impegno nella raccolta fondi per l’emergenza Covid. Così come la recente scesa in campo per la difesa dei diritti civili. 

Per il compleanno la famiglia si trasferisce tra le colline toscane, presso L'Andana, Tenuta la Badiola, per trascorrere l'intero fine settimana. Leone emozionato prepara i bagagli, Chiara si concede un pit stop per allattare la piccola Vittoria e Fedez nel giardino della villa si precipita a giocare a canestro, "ossigeno" commenta. Lì con loro anche le altre due bionde di casa Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca.

 

Da mamma Marina Di Guardo una tenera dedica in un post con una foto in versione baby di Chiara: “Sembra ieri. - scrive - L’aria profumava di rose, fuori e dentro di me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno amore mio”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni compleannochiara ferragni compleanno toscanachiara ferragni etàchiara ferragni figliachiara ferragni instagramchiara ferragni patrimonioferragni compleannol'andana tenuta la badiola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.