A- A+
Cronache
Coronavirus, impennata dei contagi in Italia: 384 nuovi casi e 10 decessi
(fonte Lapresse)

Sono 384 i nuovi casi di persone contagiate dal Coronavirus in Italia il cui totale è salito così a 248.803. Con un aumento di 194 unità, sono quindi raddoppiati i nuovi casi. È quanto si legge sul bollettino quotidiano del ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità, sottolineando che i decessi sono stati 10, portando il totale a 35.181.

Ci sono poi 764 pazienti ricoverati con sintomi negli ospedali italiani, 41 in terapia intensiva (dove non ci sono nuovi ingressi), mentre 11.841 persone sono in isolamento domiciliare (+161). Nel complesso sono attualmente positive in Italia 12.646 persone (+164). I guariti o dimessi sono complessivamente 200.976 (210 piu' di ieri).

L'unica regione covid free oggi è la Valle d'Aosta, dove, nelle ultime 24 ore, non si sono registrati nuovi casi di positività al virus.

Dei 384 nuovi casi di positività, ben 138 si sono registrati in Lombardia (ieri erano 44), 47 in Emilia Romagna, 41 in Veneto, 23 in Puglia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacoronavirus nuovi casicoronavirus nuovi contaginuovi contagi oggicoronavirus lombardiacoronavirus valle d'aostavalle d'aosta covid-free
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.