A- A+
Cronache
Coronavirus, 1.851 nuovi positivi e 19 morti. Scoperti anticorpi superpotenti

Ancora in crescita i nuovi contagi da coronavirus in Italia: 1.851 nuovi casi oggi, contro i 1.648 di ieri, ma con molti piu' tamponi, 105.564 rispetto ai 90.185 processati ieri. Il totale dei casi di positivita' sale cosi' a 314.861. In calo i decessi, 19 oggi (ieri 24), per un totale di 35.894. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Coronavirus, Regeneron: primi test promettenti per il trattamento

L'azienda biotecnologica statunitense Regeneron ha affermato che il suo cocktail di anticorpi contro il coronavirus ha ridotto la carica virale e i tempi di recupero in pazienti non ospedalizzati con Covid-19 durante uno studio clinico in fase iniziale. "Siamo molto incoraggiati dalla natura robusta e coerente di questi dati iniziali", ha detto George Yancopoulos, presidente e direttore scientifico dell'azienda. "Abbiamo iniziato a discutere le nostre scoperte con le autorita' regolatorie continuando la nostra sperimentazione in corso", ha aggiunto. I risultati si riferiscono ai primi 275 pazienti reclutati nella sperimentazione di Fase 1 di Regeneron.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus nuovi positivicoronavirus contagicoronavirus casicoronavirus anticorpicoronavirus cocktail anticorpi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.