A- A+
Cronache
Crema, professore trovato morto: "Nessun colpo di pistola". Indagata la moglie

Crema, professore trovato morto: "Nessun colpo di pistola". Indagata la moglie

La morte del professor Mauro Pamiro di 44 anni resta avvolta nel mistero. L'autopsia ha escluso che possa essere avvenuta con un colpo di pistola, nonostante la presenza di un foro nella fronte. Per gli scenziati le cause del decesso sono da ascrivere alle lesioni causate da "precipitazione". Il cadavere - riporta il Corriere della Sera - è stato ritrovato senza scarpe e con un foro in fronte, alle 8 di lunedì mattina all’interno di un cantiere in via don Mazzolari, nel quartiere Sabbioni, a circa duecento metri dalla villetta di via Biondini dove l’insegnante appassionato di musica abitava con la moglie di 40 anni, grafica pubblicitaria, che è stata iscritta sul registro degli indagati e che si trova in ospedale in stato di choc.

Accanto al corpo non è stato trovato sangue, ma resta il mistero di quel buco in piena fronte causato da un oggetto molto appuntito. Pamiro si è suicidato? Qualcuno l’ha colpito altrove, lo ha portato successivamente nel cantiere e poi lo ha spinto giù dal ponteggio? Ogni ipotesi è ancora aperta per gli uomini della Squadra Mobile di Cremona.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cremaprofessore cremaprofessore morto cremaomicidio cremasuicidio crema
    Loading...
    in evidenza
    Antonella Elia torna nella Casa Cast: Gregoraci, Mattera e...

    Grande Fratello Vip 5 news-rumors

    Antonella Elia torna nella Casa
    Cast: Gregoraci, Mattera e...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e

    Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.