A- A+
Cronache
Da Atlante un supporto economico ai dipendenti per l'emergenza coronavirus

In tempi di coronavirus e dell’aggravamento della situazione sociale nel Paese, Atlante -azienda di Casalecchio sul Reno nel bolognese che opera come partner strategico delle principali catene della grande distribuzione alimentare italiana e estera e con un fatturato 2019 pari a 150 milioni di euro- ha deciso di supportare tutti i dipendenti con figli, tra gli oltre 70 collaboratori, con un contributo economico settimanale di 150 euro. Il contributo è finalizzato a favorire il loro impegno nella gestione familiare in questo frangente di chiusura delle scuole e limitazioni dei servizi generali, che mettono a dura prova la pianificazione familiare stessa delle attività quotidiane.

Tale contributo sarà erogato in relazione alla durata dello stato di emergenza legato al coronavirus.

L’azienda -commenta Natasha Linhart, ceo di Atlante, é da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti e alla qualità del lavoro. E in questo momento di incertezza ha ritenuto importante contribuire attivamente per affrontare con serenità questa fase di difficoltà, tramite un contributo economico a favore delle famiglie dei propri preziosi collaboratori, gravati da impegni di gestione familiare straordinari ”.    

 

Commenti
    Tags:
    bolognafoodcasalecchioreno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.