A- A+
Cronache
Da Atlante un supporto economico ai dipendenti per l'emergenza coronavirus

In tempi di coronavirus e dell’aggravamento della situazione sociale nel Paese, Atlante -azienda di Casalecchio sul Reno nel bolognese che opera come partner strategico delle principali catene della grande distribuzione alimentare italiana e estera e con un fatturato 2019 pari a 150 milioni di euro- ha deciso di supportare tutti i dipendenti con figli, tra gli oltre 70 collaboratori, con un contributo economico settimanale di 150 euro. Il contributo è finalizzato a favorire il loro impegno nella gestione familiare in questo frangente di chiusura delle scuole e limitazioni dei servizi generali, che mettono a dura prova la pianificazione familiare stessa delle attività quotidiane.

Tale contributo sarà erogato in relazione alla durata dello stato di emergenza legato al coronavirus.

L’azienda -commenta Natasha Linhart, ceo di Atlante, é da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti e alla qualità del lavoro. E in questo momento di incertezza ha ritenuto importante contribuire attivamente per affrontare con serenità questa fase di difficoltà, tramite un contributo economico a favore delle famiglie dei propri preziosi collaboratori, gravati da impegni di gestione familiare straordinari ”.    

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    bolognafoodcasalecchioreno
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA

    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.