A- A+
Cronache
Docente si arrabbia con studentessa. Lei piange, interviene la madre. VIDEO

Da qualche giorno è diventato virale sui social un video che riprende l’esame di una studentessa iscritta alla facoltà di Medicina dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” di Caserta. Il professore fa una domanda sul processo di divisione cellulare in un soggetto morto, la ragazza risponde ma non soddisfa il docente che non reagisce bene. A quel punto la ragazza si mette a piangere: “Professore, però vi voglio dire una cosa: è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata?”, replica la giovane. 

Video postato su Facebook da Manuel Peruzzo

Il professore stizzito controbatte: “Ma tu devi andare a fare il medico! Al sesto anno parli ancora di divisione cellulare nel morto?”. Interviene anche la madre della studentessa, presente nella stessa stanza: “No, io devo intervenire. Sono la mamma e devo intervenire. Sono un medico anch’io. Lei sta mortificando mia figlia. Ci sono modi e modi. Mia figlia è esaurita”.

l professore però si difende: “Ma signora, nel morto la divisione cellulare! Ora è colpa mia se sua figlia si è esaurita? Cosa devo comprendere? Deve andare a curare la gente? Che dobbiamo comprendere? Li ammazza! Ma ci faccia la cortesia”. La donna avrebbe presentato anche una denuncia contro il professore.

 

Commenti
    Tags:
    studentessa piangestudentessa dad piange
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.