A- A+
Cronache
Dopo Berlusconi, controlliamo gli altri due supervip contagiati al Billionaire
angioletto
 

“Il figlio del tycoon politicamente attivo” è venuto fuori: Luigi Berlusconi. Ma degli altri due supervip amici di barca contagiati dal Covid in Sardegna, di cui Affaritaliani dette notizia sin dal 23 agosto, nessuna traccia. Eppure, essendo risultati positivi, il “re dei jeans” e il “re dei piumini”, tutti clienti a ferragosto del Billionaire di Flavio Briatore poi chiuso, possono produrre molti danni non solo a se stessi, anche agli altri.

Sono stati individuati e posti in isolamento i due imprenditori-manager? E’ stata fatta una verifica su persone e luoghi, a partire dagli equipaggi, con cui insieme con Luigi Berlusconi hanno interagito dopo Ferragosto? Il nostro articolo raccontava del loro trasferimento in barca  dal Billionaire al famoso Anema e core di Capri, locale notturno di balli sui tavolI, canti e karaoke di vipponi in vacanza con Guido Lembo.

E da lì l’allegra comitiva si è trasferita a Panarea, nelle Eolie. Dalle cronache non risultano interventi di verifica, sanificazione e prevenzione da parte delle autorità mediche e della sicurezza in quei luoghi, né test su quelle persone. La salute è un bene di tutti e va tutelato. Senza guardare in faccia a nessuno. Anche se siamo di fronte a big dell’imprenditoria nazionale.

Commenti
    Tags:
    billionaire coronavirusberlusconi coronaviruscoronavirus berlusconicoronavirus vip billionairevip billionairevip sardegna coronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.