A- A+
Cronache
Dramma a Modena, lite furibonda. Martellate a moglie e suocero, poi si impicca

Dramma a Modena, adesso Soliera è un paesino sotto choc

Una furibonda lite in famiglia finisce in tragedia. L'ira di un 65enne si scaglia contro sua moglie e il suocero, forse proprio perchè stufo di avere in casa l'anziano papà della compagna di 85 anni. Paolo Soncin, tecnico in un'azienda del Modenese, - si legge su Repubblica - ha ferito a martellate la moglie, sua coetanea, e si è scagliato con la stessa arma anche sul suocero. L'aggressore, convinto di aver ucciso entrambi, si è poi impiccato, mentre i feriti sono stati portati in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara; entrambi sono in pericolo di vita, ma le condizioni dell'anziano sono più preoccupanti. Il 118 è intervenuto con tre mezzi.

La donna e il padre - prosegue Repubblica - dovranno ora ricostruire il movente della doppia aggressione nella casa di via Marconi. Escluso il motivo economico, perché la famiglia non si trovava in difficoltà; la tensione e la lite fra i coniugi potrebbe invece essere stata ingenerata da un'insofferenza di Soncin per la presenza in casa del suocero. Gli inquirenti hanno già sentito i figli della coppia e alcuni vicini, ma potrebbe essere la donna, appena le condizioni glielo permetteranno, a fornire agli inquirenti un quadro più chiaro sulla drammatica vicenda che ha sconvolto il paesino di Soliera in provincia di Modena.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache modena






in evidenza
Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

Elisabetta Canalis, che show

Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere





motori
Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.