A- A+
Cronache
Ecco il primo distributore di prodotti pugliesi. Addio ai "cibi spazzatura"
distributore prodotti tipici pugliesi

Arrivano le macchinette con prodotti pugliesi. Presto in tutta Italia

Le prelibatezze della cucina pugliese saranno presto disponibili anche nelle classiche macchinette, quelle presenti in uffici, stazioni, ospedali che distribuiscono attualmente "cibo spazzatura", vale a dire snack, patatine etc. Ma da sabato scorso è realtà - si legge su l'edicola del sud - il primo distributore automatico per la vendita di prodotti tipici della Puglia. Boom di visitatori a Bisceglie nello scorso week end. Oltre 10mila visitatori presenti allo stand, in occasione della mostra mercato “Dalla Terra al Mare”, per l’anteprima nazionale di una innovazione rivoluzionaria resa possibile grazie al progetto Cre.Di.Smart. Una idea innovativa che punta ad accorciare la filiera, avvicinando produttori e consumatori, offrendo una scelta di prodotti più sani.

Un progetto in sperimentazione e ancora in corso. Prevede il coinvolgimento di almeno 250 consumatori e 30 referenze alimentari stagionali, verrà dato grande spazio alla partecipazione e alla valutazione dell’innovazione. Gli acquirenti potranno prenotare o acquistare i prodotti anche tramite una piattaforma web collegata al distributore, garantendosi così la disponibilità dei prodotti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
distributore prodotti pugliesi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.