A- A+
Cronache
Figli di Berlusconi, avviso di sfratto a Fascina: via da Arcore a settembre
Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Arcore, i figli rivogliono la casa di Silvio Berlusconi. Ma Fascina: "Non lascio villa San Martino"

Gli eredi di Silvio Berlusconi vogliono riprendersi l'amata casa di papà Silvio ad Arcore, ma a villa San Martino da quando è morto il Cavaliere ci vive la sua ex compagna Marta Fascina. Un ostacolo non da poco, visto il legame tra la deputata e l'ex leader di Forza Italia. Da tempo - in base a quanto risulta a Il Domani - gli eredi starebbero pensando di far liberare la dimora simbolo e adesso sarebbe anche spuntata una data limite per Fascina. I figli di Berlusconi vorrebbero che la donna lasciasse l'appartamento massimo entro settembre, quindi a breve: subito dopo l'estate.

Leggi anche: Fascina: "Senza Silvio è solo sopravvivenza. Io la Nilde Iotti della Destra"

Fascina smentisce tutto: "Per l'ennesima volta - spiega a Il Domani - sono costretta a smentire notizie false che provengono da fonti inesistenti e inattendibili riguardo a un mio presunto allontanamento da villa San Martino e vorrei che questo gossip di basso profilo cessasse". Eppure - in base a quanto risulta a fonti bene informare de Il Domani - la decisione di liberare la villa di Arcore sarebbe fortemente caldeggiata da Pier Silvio Berlusconi in sintonia con altri familiari infastiditi dal fatto che Fascina non abbia ancora comunicato loro una data definitiva per il suo trasloco.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina





motori
DACIA: un modello di business unico per redditività elevata

DACIA: un modello di business unico per redditività elevata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.