Tatò "annuncia" la fine dell'amore con la Raule poi smentisce: "Era una citazione" - Affaritaliani.it

Cronache

Tatò "annuncia" la fine dell'amore con la Raule poi smentisce: "Era una citazione"

Giallo su un post su Facebook di Tatò che sembrava annunciare la fine dell'amore con Sonia Raule. Poi la smentita: "Era una citazione di Auden"

"I thought that Love would last forever, I was wrong". "Pensavo che l'amore sarebbe durato per sempre, mi sbagliavo". Con queste parole, pubblicate in un post su Facebook nella mattinata di domenica, il decano dei manager italiani, Francesco "Franco" Tatò, sembrava annunciare al popolo del web la fine del suo amore con l'attrice e presentatrice televisiva Sonia Raule, sposata nel 2002. 

Il celebre dirigente d'azienda, 86 anni, con esperienze in grandi compagnie tra cui Olivetti, Mondadori, Fininvest ed Enel, soprannominato "Kaiser Franz" per la durezza e decisione impiegata nel risanamento economico dei molti gruppi aziendali che nella sua carriera è stato chiamato ad amministrare ha però poi smentito in un successivo post, dopo che la voce si era iniziata a diffondere sul web (e su Dagospia). 

"Avendo dimenticato di scrivere il nome dell'autore nel postare due versi bellissimi di W.H.Auden, in memoria del suo scomparso compagno, qualcuno che non conosce la poesia, ha pensato mi riferissi a mia moglie. Confermo che non ci stiamo separando...", ha scritto nuovamente sul suo profilo Tatò.

Il “manager filosofo”, altro soprannome guadagnato da Tatò per i suoi studi giovanili, smentisce dunque le voci che si erano diffuse anche per la presenza sulla sua bacheca di opere d'arte e citazioni malinconiche.