A- A+
Cronache
Francia, ritrovata donna segregata dal marito: nuda, denutrita e torturata
Violenza sessuale

Francia, violenze choc: ritrovata 53enne nuda, denutrita e ferita. Viveva segregata dal 2011

Continua la scia delle violenze domestiche in Francia. Dopo la storia della donna sedata che ha subito violenze sessuali da decine di sconosciuti in accordo con il marito, un'altra storia terribile sconvolge il Paese con un caso di maltrattamento e torture da parte di un coniuge ai danni della moglie. La vittima, 53enne di nazionalità tedesca, è rimasta segregata per 12 anni nel suo appartamento a Forbach, cittadina francese al confine con la Germania, in ostaggio del marito 55enne.

Fino a questa mattina, quando la donna è riuscita a mettersi in contatto con la polizia tedesca, che si è coordinata con l’omologa francese per intervenire e mettere in salvo la 53enne. Secondo quanto rivelato da radio Rmc, la vittima è stata trovata senza vestiti, con il cranio rasato e diverse fratture “alle gambe e alle dita” e prontamente accompagnata in ospedale per sottoporsi alle cure necessarie.

Leggi anche: Donne, ancora violenza a Milano: accoltella la ex all'addome

Fonti interne alla polizia hanno riferito come la stanza degli orrori in cui la 53enne è rimasta rinchiusa per dodici anni era dotata di sbarre e un banco di tortura; rinvenuto anche un quaderno nel quale l’aguzzino annotava “i fatti e i momenti in cui nutriva la vittima” aggiunge l’emittente radio.

L’uomo si trova attualmente in stato di fermo presso la polizia giudiziaria di Metz – scrive il Républicain Lorrain – e sono in corso ulteriori indagini nell’ambito dell’inchiesta aperta sul caso per sequestro, stupro aggravato, atti di tortura e barbarie.

Leggi anche: Dani Alves a processo per violenza sessuale: rischia fino a 10 anni di carcere

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donna segregatafranciaviolenza domestica
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.