A- A+
Cronache
Gessica Notaro, proposta di matrimonio tra i cavalli
Proposta matrimonio Gessica Notaro

Gessica Notaro si sposa: la proposta di matrimonio a FieraCavalli dal fantino Filippo Bologni

È arrivata la fatidica domanda anche per Gessica Notaro, la 32enne riminese diventata nota alla cronaca per il drammatico episodio di cui fu protagonista nel 2017, quando l’ex fidanzato la sfregiò con l'acido al volto. Una proposta di matrimonio davvero speciale, ricevuta durante FieraCavalli di Verona, dal compagno, il sei volte campione italiano nel salto ad ostacoli Filippo Bologni che, come un principe azzurro, si è inginocchiato sulla sabbia pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli.

La loro relazione era nata proprio a Fieracavalli alcuni anni fa quando la Notaro, grande amante dei cavalli andalusi e testimonial dell’evento, chiese a Bologni un commento sulle gare: “due parole”. La passione per l’equitazione li ha fatti innamorare e lei è rimontata in sella; a convincerla proprio Filippo, che un giornò le domandò: “Perché non salti?”. “Dove vado con un occhio coperto”, rispose Gessica. “I nostri limiti sono nella nostra testa” fu la risposta del cavaliere.

Proposta di matrimonio tra i cavalli per Gessica Notaro

È il lieto fine più bello che si potesse immaginare, per Gessica, che oggi è imprenditrice, showgirl e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere. Oltre che nel salto ad ostacoli. Visibilmente emozionata e con il volto nascosto tra le mani, Gessica ha risposto sì. “Mi sono innamorata delle sua intelligenza - ha detto del futuro marito, aggiungendo - L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavalligessicamatrimonionotaroproposta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.