A- A+
Cronache
Grillo jr, la prova del bacio in discoteca con Silvia. Spunta il VIDEO
Ciro Grillo, il video del bacio al Billionaire (Controcorrente)

Grillo jr, la prova del bacio in discoteca con Silvia. Spunta il video 

Il caso Grillo jr e amici accusati di stupro di gruppo da una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna nel luglio 2019 resta un giallo. Il figlio del garante del M5s e altri ragazzi vanno verso il processo. La tesi dell'accusa è che Silvia sia stata violentata e che potrebbe aver ingerito la droga dello stupro prima delle molestie. Ma la difesa non ci sta e si gioca la carta del video in discoteca, 30 secondi di girato trasmessi dalla trasmissione Controcorrente di Rete 4 che potrebbero ribaltare tutto.

Si tratta - si legge sulla Verità - di un filmato fatto in discoteca, al Billionaire, proprio la notte del 17 luglio, in cui Ciro Grillo e Silvia sono nel privè della discoteca e si baciano. Per la difesa questa è una prova della complicità tra i due. Addirittura sarebbe stata Silvia a cercare le labbra di Ciro per prima, sostengono gli avvocati del figlio del garante del M5s. E' cominciata insomma la battaglia legale, tesi e controtesi dei legali e un finale della vicenda ancora tutto da scrivere.

Ciro Grillo, il bacio al Billionaire con Silvia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro grillo amiciciro grillo discoteca silviaciro grillo video bacio silviacosta smeraldafiglio garante m5sgrillo jrprocesso figlio grillo amicisilvia ciro grillostupro gruppo grillo jr amici
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.