A- A+
Cronache
Grosseto, turista 50enne ricoverato dopo notte di sesso ma evita l'amputazione

Grosseto, buone notizie per il turista 50enne finito in ospedale dopo una maratona di sesso e droga. Non gli verrà amputato il pene

Da Grosseto arrivano novità in merito alla curiosa storia di un turista tedesco 50enne che l'11 maggio scorso è arrivato in gravi condizioni all'ospedale Misericordia. Pare che l'uomo sia stato costretto al ricovero dopo una maratona di sesso e droga durata quasi 24 ore insieme alla compagna. Si parla di metanfetamine, ectasy e altre sostanze stupefacenti.

Il turista è giunto in rianimazione in condizioni critiche e ha rischiato seriamente la morte a causa di uno shock settico o gangrena di Fournier, ovvero una necrosi profonda del tessuto dei genitali. I medici stavano valutando l'amputazione del pene ma il rischio pare sia stato scongiurato. L'uomo non rischia più di morire ma non potrà più avere rapporti sessuali. Al momento è ancora in rianimazione ma a breve dovrebbe cambiare reparto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grosseto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici





motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.