A- A+
Cronache
"Ho fatto sesso con un fantasma": la storia incredibile di una donna

Donna colombiana pensa di avere rapporti con un fantasma, poi scopre l'identità del suo partner spettrale

Nel vasto mondo dell'esperienze soprannaturali, emergono talvolta racconti che gettano un fascino insondabile sulla nostra immaginazione. Uno di questi racconti ha fatto la sua apparizione recentemente, si tratta della storia di Paola Flórez, una donna colombiana che ha dichiarato di aver intrattenuto una relazione amorosa e passionale con un fantasma per un sorprendente lasso di tempo di vent'anni. 

L'incredibile racconto di Paola Flórez è emerso durante un'apparizione televisiva nel programma "Sin Carreta", portando alla ribalta una vicenda che sembra sfidare ogni legge della realtà e delle convenzioni umane. Secondo la sua testimonianza, la vicenda ha avuto inizio quando un enigmatico fantasma ha fatto la sua comparsa nella sua stanza di notte. Questa presenza, descritta come una figura maschile, sembrava animata da una volontà propria, esplorando il suo corpo mentre giaceva immobile nel suo letto.

"Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha cominciato a venire da me sotto forma di spirito per fare sesso con me," racconta la donna.

Sebbene inizialmente Paola abbia sentito paura e incredulità, col trascorrere del tempo ha cominciato a trovare piacere in queste visite notturne, sviluppando addirittura sentimenti romantici per il misterioso spettro. Ciò che rende questa storia ancor più strabiliante è la capacità del fantasma di assumere una forma eterea per soddisfare le esigenze sessuali di Paola.

Tuttavia, il punto di svolta avviene quando Paola finalmente riesce a gettare uno sguardo sul volto del suo amante ultraterreno. La donna ricorda: "Era un uomo molto grande. Ma quando ho avuto il coraggio di guardarne il volto, ho scoperto che aveva zanne e la fisionomia di un gargoyle". 

Il racconto di Paola Flórez ha attirato l'interesse di esperti nel campo del soprannaturale. Una psicologa, intervenuta nel corso del programma, ha sottolineato la straordinarietà del caso di Paola, sottolineando quanto siano rare le esperienze con entità demoniache.

Dall'altra parte, il parapsicologo Jairo Urbex ha avanzato l'ipotesi che si possa trattare di un "incubo", una specie di entità demoniaca astrale capace di sottrarre l'energia vitale delle persone. Questa spiegazione getta una nuova luce sulla vicenda di Paola, suggerendo che la sua relazione con il fantasma potrebbe essere stata molto più oscura e sinistra di quanto avesse mai immaginato.

Malgrado le possibili perplessità, questo racconto spinge la persona a esplorare i recessi più oscuri della realtà e a considerare possibilità che vanno oltre il comune orizzonte di comprensione. Il futuro potrà svelare la verità dietro questa vicenda, ma per ora rimane un affascinante enigma del paranormale.

LEGGI ANCHE: Fantasma nella prigione di Alcatraz. Turista scatta la foto- Foto -

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.