A- A+
Cronache
Ilary lascia Totti in "mutande". Il giudice le affida i tre figli e la villa
Francesco Totti e Ilary Blasi

Separazione Ilary-Totti, la conduttrice Mediaset vince il primo round

La sentenza del giudice non lascia molto spazio alle interpretazioni, Ilary Blasi si è presa tutto e a Francesco Totti restano solo le spese, mantenimento dei figli e mutuo della villa all'Eur. Si chiude il "primo tempo" della partita sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giudice - si legge sul Messaggero - ha deciso che l'ex capitano giallorosso debba versare mensilmente alla moglie 12.500 euro per il mantenimento dei tre figli; a cui si aggiunge il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie (viaggi, sport, cure mediche). Inoltre la mega villa dell'Eur sarà a disposizione esclusiva della conduttrice di Mediaset, che potrà ovviamente condividere con il suo nuovo compagno Bastian Müller-Pettenpohl. Totti resta proprietario esclusivo dell'abitazione, di cui continua a versare ogni mese un cospicuo mutuo - le rate sono più "pesanti" dell'assegno di mantenimento - ma non potrà più accedervi liberamente, salvo su invito di Ilary o di uno dei figli.

Ma quali erano le pretese dei due coniugi? Totti - prosegue il Messaggero - voleva tutta la casa per sé e trascorrere con i figli lo stesso tempo concesso alla moglie: insomma, nel complesso, metà anno ciascuno. Nell'ipotesi in cui il giudice avesse accolto questa istanza, l'ex calciatore non voleva pagare nemmeno un euro di mantenimento. In subordine, aveva proposto un assegno cumulativo per i tre figli di 2mila euro mensili o al massimo di 6mila euro. Per questo la decisione del Tribunale, di fargli sborsare 13mila euro al mese, più il 75% delle spese scolastiche, è stata accolta con molta soddisfazione dagli avvocati che difendono la conduttrice di Mediaset.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici





motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.