A- A+
MediaTech
Ilary Blasi, che gaffe all'Isola dei Famosi: "Non mi piacciono i normodotati". La frecciatina a Totti è clamorosa
Ilary Blasi (foto Ipa)

Ilary Blasi: "A me non piacciono i normodotati". Gelo all'Isola dei Famosi, gaffe già alla prima puntata

Ed è subito gaffe. L’Isola dei Famosi 2023 ha debuttato ieri sera su Canale 5 e Ilary Blasi ha già fatto parlare di sé dopo una dichiarazione a dir poco “piccante”. La conduttrice, per spronare i “suoi” naufraghi, ha detto: “A me, i normodotati non piacciono!”.

D’improvviso, nello studio è calato il silenzio. E a riportare l’ordine sono stati Enrico Papi e Vladimir Luxuria (opinionisti in studio) che, provocando la Blasi, le hanno chiesto “Ma che hai detto?”. La conduttrice, così, si è corretta subito dicendo che si è trattato di un lapsus.

"L'Isola dei Famosi" è salva, grazie ai nuovi tagli di Pier Silvio Berlusconi

Dopo il divertente siparietto, i più maligni hanno insinuato che le parole di Ilary Blasi non fossero esattamente figlie di un lapsus, ma bensì che la conduttrice volesse volutamente lanciare una provocazione all’ormai ex Francesco Totti.

Ma non è tutto. Subito dopo la clamorosa gaffe, la show girl non ha mancato di lanciare una frecciatina (questa volta) inequivocabile al “Pupone”. “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare”, dice la conduttrice.

“Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei Famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasil'isola dei famositotti





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.