A- A+
Cronache
Incidente fatale in moto: la dedica di Ernia a Stella, fan morta a 19 anni

"Bella" di Ernia è dedicata alla memoria della sfortunata ragazza
 

Stella Mutti, di soli 19 anni, è morta in un tragico incidente in moto, mentre tornava col fidanzato Ivan, 22 anni, dal concerto del rapper Ernia. Ad un incrocio il veicolo si è scontrato con una jeep guidata da un 27enne ubriaco: i valori dell’alcol nel sangue oltre il doppio del limite di legge. Stella è morta praticamente sul colpo.

Ernia, sul suo profilo Instagram, ricorda così la sfortunata Stella: «Sono seriamente addolorato e non so dire quanto mi dispiaccia» ha scritto il rapper milanese. «Tornando a casa dopo essere venuta a un mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco». «Il mio pensiero — ha aggiunto — in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella». Poi la firma del post, con un cuore rosso. E la story successiva, nella quale dedica una canzone: il brano «Bella».

«Siamo come un orecchino di perla, un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella», recita la canzone, che purtroppo Stella non potrà mai sentire.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    erniaincidente motostella mutti
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.