A- A+
Cronache
Incidente stradale, morto un ragazzo di 25 anni nel Brindisino: arrestato il presunto pirata della strada
L'ambulanza e la polizia sul luogo della tragedia

Incidente stradale nel Brindisino: morto un 25enne investito da un'auto pirata. Il presunto responsabile è stato arrestato

Nel Brindisino, la caccia all'auto pirata che ha travolto e ucciso Andrea Catamerò, ragazzo di 25 anni residente a San Vito dei Normanni, potrebbe essersi conclusa. Un 26enne è stato arrestato oggi, lunedì 5 aprile, con l'accusa di omicidio stradale. Potrebbe essere stato lui a uccidere Catamerò nella notte tra domenica 4 agosto e lunedì 5. La vittima era stata investita nelle vicinanze di un lido nel Nord del Brindisino, mentre stava camminando lungo la complanare tra i territori di Ostuni e Fasano, in località Pilone. L'investitore, però, non si era fermato a prestare soccorso, ma si era dato alla fuga lasciando il 25enne agonizzante sulla strada. A nulla era servito l'intervento di rianimazione del personale sanitario. 

LEGGI ANCHE: Arezzo, un pullman di turisti finisce sul guardrail in A1: un morto e 15 feriti

Le ricerche del pirata della strada sono iniziate subito da parte dei poliziotti di Brindisi, coordinati dal vicequestore Michele Marinelli. Hanno fatto le analisi, raccolto i campioni dalla strada e sentito alcuni testimoni. Sembra che, proprio grazie a questi, ovvero delle persone che avevano assistito alla scena, gli agenti siano riusciti a individuare l'auto pirata. Una volta rintracciata, i poliziotti hanno esaminato il mezzo: stando a quanto ritporta il Corriere della sera, i militari avrebbero trovato alcuni segni ritenuti compatibili con l'investimento. Il 26enne proprietario della vettura è stato arrestato e condotto nel carcere di Brindisi.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan replica e Zvone..

Boban-Ibrahimovic scintille. Video

"Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan replica e Zvone..


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





motori
Peugeot nuovi E-3008 ed E-5008, Autonomia Fino a 700 Km addio ansia da ricarica

Peugeot nuovi E-3008 ed E-5008, Autonomia Fino a 700 Km addio ansia da ricarica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.