A- A+
Cronache
L'evaso dal carcere più pazzo del mondo: resta incastrato nel tombino

Tentativo rocambolesco di evasione dal carcere Poggioreale di Napoli per un detenuto campano, che ha visto allontanarsi la sua speranza di libertà perché è rimasto incastrato in un tombino. Per liberare l'evaso si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco.

A rendere nota la notizia è stato Aldo Di Giacomo, segretario generale dell'Spp. Il detenuto si è introdotto in un tombino nell'area passeggi del carcere approfittando di un momento di confusione, ma è stato comunque visto dagli agenti di polizia penitenziaria. Lui comunque si è lanciato attraverso il condotto, solo che questo era troppo stretto. “Il malcapitato tornerà in cella con più di qualche escoriazione e dovrà ringraziare i vigili del fuoco che con non senza difficoltà sono riusciti ad estrarlo”, sottolinea il sindacalista. 

Commenti
    Tags:
    evasocarcere
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.