A- A+
Cronache
La modella ostaggio del pr: "Costretta a prostituirmi. Mi drogava ogni giorno"

La modella ostaggio del pr: "Mi ha somministrato benzedrina"

La denuncia di una modella nei confronti di un pr è di quelle pesantissime. Il caso della 22enne di origini italiane è destinato a far rumore. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per verificare la veridicità delle accuse che la ragazza ha mosso nei confronti di un 45enne che lavora nel circuito della moda. "Sono vittima - denuncia la modella e lo riporta il Corriere della Sera - delle minacce e della droga. Mi ha somministrato benzedrina. Ho una lesione al naso, per la cocaina. Mi ha convinto a filmare i nostri rapporti sessuali: ha minacciato di inviare i video alla mia famiglia. Ho avuto rapporti sessuali con altri uomini, in sua presenza: mi ha obbligato a prostituirmi. Ha organizzato feste a base di droga e sesso... Io sono disposta a indicare i nomi di ogni persona coinvolta".

"So - prosegue il Corriere che riporta il racconto della ragazza - che altre donne lo hanno denunciato per violenze... Non riesco a dormire, vivo nel terrore. La somministrazione di benzedrina era quasi quotidiana... Così come della droga. La droga mi ha persino impedito di rendermi conto di cosa capitava... Quel problema al naso, per la cocaina, non ho il coraggio di farlo vedere... È riuscito a ottenere il mio nuovo numero. Mi invia dei messaggi: ogni messaggio mi genera angoscia... I soldi dei rapporti sessuali con altri uomini, li ho sempre consegnati a lui: si tratta di 15mila euro. Ha detto che rimango di sua proprietà e che, se mi uccidesse, la sua vita acquisterebbe un senso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache milano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova





motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.