A- A+
Cronache
Le 25 auto d’epoca italiane più belle: sfilata imperdibile a Borgo Machetto
Concorso D'Eleganza Borgo Machetto

Auto d'epoca, concorso d’Eleganza Borgo Machetto 2023

Armoniche, stilose, uniche, potenti. In una parola, iconiche. E iconiche saranno le venticinque autovetture storiche che parteciperanno alla prima edizione del “Concorso d’Eleganza Borgo Machetto 2023”. Potranno essere ammirate sabato 27 e domenica 28 maggio. Il concorso nasce sulla scia di altre manifestazioni ormai cult del settore, come per esempio la Cavallino Classic di Modena o il concorso storico a Villa D’Este.  Si parla di bellezza e di eleganza.

Borgo Machetto (Desenzano del Garda, Brescia) è il luogo dove si coniugano natura e lusso. Immerso nella natura, incontrastati vi regnano comfort e relax. Dopo un'accurata ristrutturazione, il Borgo si presenta oggi come una location unica nel suo genere, con ampie sale meeting, piscina, campo da golf e tanto verde.

Concorso D'Eleganza Borgo MachettoBorgo Machetto

LEGGI ANCHE: Abarth e Alfa Romeo star alla kermesse “Fuori Concorso” e “Villa d’Este”

In questo contesto si svolgerà il Concorso d’Eleganza. Venticinque autovetture d’epoca ne saranno protagoniste: esemplari unici di quindici case automobilistiche tutte di provenienza italiana, sfileranno all’interno del Borgo e il pubblico di appassionati, ma anche di curiosi, le potrà ammirare.

Concorso D'Eleganza Borgo Machetto

Oggi sabato 27 maggio comincia l’evento, ricco di sfaccettature sia per chi vi partecipa con la propria straordinaria autovettura, sia per il pubblico. Il Borgo aprirà le porte gratuitamente ai visitatori, che potranno osservare da vicinissimo alcune straordinarie rarità durante una piacevole camminata all’aperto. Nella mattinata di domenica 28 maggio, invece, ci sarà la sfilata delle auto, con un presentatore che ne descriverà ogni caratteristica.

Ai giudici, invece, l’arduo compito di decretare le migliori. Anche il pubblico dei visitatori potrà dire la sua, votando la propria vettura preferita attraverso un qr code.

Logo sponsored by piramis

Logo sponsored by Piramis

Concorso Eleganza allegato Comunicato Stampa (1)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto d'epoca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.