A- A+
Cronache
Lilly, "era lei, aveva un ciuffo chiaro". Avvistata 8 giorni dopo la scomparsa

Lilly, l'avvistamento: "Era senza mascherina, l'ho vista bene in faccia"

L'inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich continua e ogni giorno emergono nuovi fatti su questa vicenda ancora avvolta dal mistero. L'unica certezza è che il corpo ritrovato nel boschetto a Trieste è quello di Lilly, la donna di 63 anni scomparsa improvvisamente da casa e poi trovata senza vita con due sacchetti di plastica stretti al collo. Spunta una testimone, una donna - si legge sul Messaggero - che l'avrebbe avvistata 8 giorni dopo la scomparsa. Agli investigatori ha spiegato che "verso le 8.50-9" del 22 dicembre, mentre stava camminando nei pressi dell'ospedale Maggiore, "questa persona" le è passata accanto.

LEGGI ANCHE: Liliana "uccisa da chi l'amava e si è pentito. Luogo del ritrovamento simbolico. Bruzzone sbaglia"

"Era alle mie spalle" e avvicinandosi ha fatto un verso particolarmente nervoso, forte. Mi sono girata e le ho dato strada. Era da sola, è arrivata all'improvviso in velocità, mi ha superato e ha continuato a camminare. Io mi sono fermata in attesa dell'autobus mentre lei ha proseguito, senza attraversare la strada".

Secondo il racconto della testimone alle telecamere, - prosegue il Messaggero - questa persona indossava "pantaloni neri, un giubbotto corto imbottito, sportivo. Aveva una struttura molto magra e una sacca color tortora scuro a tracolla". Nei giorni successivi, ha riferito la testimone, "ho visto le foto della Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei». "Il 27 dicembre sono quindi andata in questura". "Ho visto bene in volto la donna perché non indossava la mascherina - ha concluso - portava gli occhiali e aveva un ciuffo chiaro. Indossava un cappello".

LEGGI ANCHE

Trieste, morte Lilly: la bugia del marito alla Polizia: "Ero in giro in bici"

Lilly morta, ipotesi sequestro di persona: nuovi esami, esito tra un mese

Ronzulli e la rivelazione su Borgonovo: "Mediaset ti paga e tu fai il No Vax"

Vaccini, scienziati: "stop dosi ogni 2-3 mesi. Rischio paralisi immunitaria"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    inchiestaliliana resinovichlillytrieste
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...





    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.