A- A+
Cronache
Lilly morta, ipotesi sequestro di persona: nuovi esami, esito tra un mese

Lilly morta, "decesso per scompenso cardiaco acuto". Pista dei farmaci

La morte di Liliana Resinovich resta avvolta nel più profondo mistero. La 63enne trovata senza vita, con due sacchetti stretti intorno alla gola, è Lilly. L'esito dell'autopsia ha confermato l'identità della vittima e il riconoscimento di fratello, marito e cugino non lasciano dubbi. Ma questa è l'unica cosa certa. Gli inquirenti non si vogliono sbilanciare su nessuna ipotesi: tutte le piste restano valide: anche quella del suicidio, si fa strada l'ipotesi "sequestro di persona".

LEGGI ANCHE: Liliana "uccisa da chi l'amava e si è pentito. Luogo del ritrovamento simbolico. Bruzzone sbaglia"

Si dovrà quindi procedere - si legge sul Piccolo - con nuovi esami più specifici. Ma i tempi si preannunciano molto lunghi: si parla di un mese per avere riscontro sui tossicologici. Il marito della vittima è stato interrogato sull'assunzione di farmaci da parte della moglie e con certezza ha escluso che la donna assumesse medicinali di qualsiasi tipo.

"Decesso per scompenso cardiaco acuto. Non sono stati rilevati traumi da mano altrui", questo il responso dei medici legali. Mentre gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dal suicidio all'omicidio, spunta un retroscena inedito che riguarda il marito della vittima. Visentin alla polizia durante l'interrogatorio ha dato due versioni diverse su dove si trovasse quella mattina. La prima volta ha detto che era in giro in bicicletta per provare una nuova videocamera appena acquistata. Ma al ritorno dei poliziotti che volevano risentirlo sui fatti ha deciso di cambiare versione. "No, sono stato in laboratorio per due ore, dovevo affilare dei coltelli per i supermercati e le pescherie con cui lavoro".

SUL CASO LILLY, LEGGI ANCHE:

Lilly Trieste, Perrino: "Il marito cerca di accreditare la pista del suicidio"

Vaccini, Draghi: strategia dell'obbligo graduale. Adesso tocca agli over 40

Vaccino, ora i No Vax diventano quelli con due dosi. Ecco perché - VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inchiestaliliana resinovichlilly mortamarito vittima triestetriestevisintin
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.