A- A+
Cronache
M5s, Morra il recidivo sotto attacco. "Lo denuncio, ha abusato del suo potere"

M5s, Morra il recidivo sotto attacco. "Lo denuncio, ha abusato del suo potere"

Nicola Morra è finito di nuovo nel mirino della critica, dopo l'episodio avvenuto lo scorso sabato alla Asl di Cosenza, dove l'ex grillino e presidente dell'Antimafia avrebbe inveito contro i medici presenti nella struttura dandogli degli incapaci per la gestione della campagna vaccinale. Il dirigente Marino, dopo la sfuriata, sarebbe anche stato colto da malore. La difesa di Morra è arrivata sui social, non ha chiesto scusa a nessuno e ha smentito l'accusatore Marino: "I miei suoceri sono morti, non ho chiesto il vaccino per loro". Ma l'ex M5s non è nuovo - si legge sulla Stampa - ad episodi simili. Come le sue dichiarazioni del novembre scorso a Radio Capital sulla malattia oncologica di Jole Santelli, e quelle sul voto in Calabria "irrecuperabile", "dimostrazione che ogni popolo ha la classe politica che si merita".

Per Morra adesso è pioggia di polemiche con Meloni e Salvini che tornano a chiedere le sue dimissioni. A rincarare la dose arriva anche la controreplica del dirigente dell'ASl, che ha deciso di denunciare Morra per abuso di potere. "Io - spiega Marino alla Stampa - non ho mai riferito di aver ricevuto proteste per i suoceri. Morra mi ha aggredito verbalmente perché nelle prenotazioni deivaccini non risultavano due parenti della moglie. Forse degli zii. La verità è che si sta arrampicando sugli specchi. Ma quali comuni cittadini? Ci ha fornito i nomi e le date di nascita di questi parenti over 80, un uomo del 1933 e una donna del 1937.E quando non li ha trovati sulla lista ha fatto il pazzo. Ho provato a spiegargli che il sistema delle prenotazioni era cambiato, ma niente. Io ho avuto un malore, ho la pressione a 180 e oggi andrò a denunciarlo per "abuso di potere", falso e interruzione di pubblico servizio".

Commenti
    Tags:
    m5snicola morragrillinoantimafiamorra asl cosenzamorra vaccini parentimorra denunciatodimissioni morra
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Francesca Lodo in lacrime I naufraghi contro Paul Gascoigne

    Caos all'Isola dei Famosi 2021. Video e foto

    Francesca Lodo in lacrime
    I naufraghi contro Paul Gascoigne

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di temporali e freddo al Sud, torna la neve al Nord

    Previsioni meteo: weekend di temporali e freddo al Sud, torna la neve al Nord





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.