A- A+
Cronache
Michele Merlo, il grido di dolore del padre: "Accusato di aver usato droghe"
michele merlo
IPA

Michele Merlo, la Procura indaga per omicidio colposo. Il padre del cantante 28enne accusa il Pronto soccorso di Vergato (Bologna) dove il ragazzo era andato a farsi visitare quando erano emersi i primi sintomi della leucemia fulminante che giorni dopo lo ha condotto alla morte

Domenico Merlo insieme alla moglie Katia ha sporto denuncia affinché si indaghi sulla vicenda della morte del figlio Michele Merlo, per individuare eventuali errori o omissioni a causa dei quali sarebbe stato troppo tardi per salvare la vita del cantante, colpito da un'emorragia cerebrale. Il padre al Resto del Carlino ha dichiarato: "Mio figlio  è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe", denunciando che il figlio è stato liquidato per non intasare il Pronto soccorso. Il medico di guardia che lo ha visitato interpellato dal quotidiano ha commentato: "Ho fatto tutto quello che dovevo fare", concludendo che "tutto è stato relazionato ai miei superiori".

Michele sul suo profilo instagram lo scorso 2 giugno scriveva: "Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa. Rimedi?". Poi il peggioramento dei sintomi, e la tappa all’ospedale più vicino dalla casa della fidanzata a Luminasio di Marzabotto. Nella struttura, si apprende, sarebbe stato indirizzato al medico di continuità assistenziale, la prima diagnosi sarebbe stata di faringite, e in base al racconto dei genitori, è mandato a casa con una prescrizione antibiotica.

 

Commenti
    Tags:
    michele merlomichele merlo mortemichele merlo amici
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.