A- A+
Cronache
Milano, casa degli orrori: 16 cuccioli tra feci e rifiuti, c'è anche un'arma

La polizia locale in una villa di Buccinasco ha scoperto 16 cuccioli in condizioni igieniche terribili e una pistola rubata. La coppia che abita la casa è stata denunciata per maltrattamenti

Ennesimo caso di maltrattamento sugli animali. Milano Today riporta della scoperta all'interno di una villetta in via Nearco a Buccinasco di ben sedici cani di grossa taglia tenuti in condizioni igieniche terribili tra escrementi, rifiuti e sporcizia di vario tipo. I cani sono tutti incroci tra pitpull e un cane corso e sono stati trovati dalla polizia locale insieme ai veterinari dell'ATS la sera dell'8 luglio.

Buccinasco: sedici cuccioli trovati tra rifiuti ed escrementi. Sotto il materasso era nascosta una pistola rubata

La villetta degli orrori è abitata da una donna di 63 anni e dal figlio 31enne, che sono stati entrambi denunciati per maltrattamenti in base all'articolo 727 del codice penale. L'intervento da parte delle forze dell'ordine per salvare i cuccioli non sarebbe stato semplice, un po' per le condizioni in cui versava la casa un po' per le resistenze della residente. I cani sono per la maggior parte privi di microchip e sono stati prontamente curati dati veterinari dell'ATS.

Non solo, sotto al materasso è stata trovata una pistola calibro 357 magnum con più di 70 proiettili che risulta rubata nel 2016. In un'altra stranza gli agenti hanno invece rinvenuto due archi e dieci frecce. Le armi sono state sequestrare e l'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, detenzione illecita di armi e ricettazione. Il Comune di Buccinasco ha disposto la pulizia della villetta per ripristinare più dignitose condizioni igienico-sanitarie.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanoviolenza sugli animalicani maltrattatibuccinasco
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%





    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.