A- A+
Cronache
Morta una donna in un incendio a Livorno: ferito un vigile del fuoco
Vigili del fuoco 

In provincia di Livorno, una donna è morta a causa di un incendio. Vigili del fuoco e polizia giudiziaria sono in azione sul posto. 

Una donna è morta a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione a Bibbona, in località La California, in provincia di Livorno. È successo nella mattinata di oggi, martedì 2 luglio, verso le ore 8:40. Sembra che il rogo sia scoppiato nell'appartamento della vittima, una donna le cui generalità non sono ancora note. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della vittima nel momento in cui hanno visto le fiamme divamapare dall'abitazione.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco di Livorno insieme alle ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina, con il medico del 118 e di Bibbona. Al loro arrivo, per la donna non c'era più nulla da fare. I volontari hanno soccorso i vicini in stato di choc, trasportati al pronto soccorso di Cecina. Un pompiere, invece, è rimasto lievemente ferito riportando un'ustione al gomito: trasportato in codice verde all'ospedale. 

Grazie alle operazioni dei Vigili del fuoco il rogo è stato spento e la zona messa in sicurezza. Sul posto anche la polizia giudiziaria, il cui compito è quelli di ricostruire la dinamica della vicenda.  

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.