A- A+
Cronache
Omicidio a Padova, donna di 41 anni uccisa a coltellate. Si cerca il marito
Sara Buratin

Omicidio a Padova, donna di 41 anni uccisa a coltellate. Si cerca il marito

Una donna di 41 anni, Sara Buratin, è stata trovata uccisa a coltellate a Bovolenta (Padova). Il corpo è stato scoperto nel cortile dell'abitazione della madre della vittima. La donna, che aveva una figlia di 15 anni, è stata colpita da numerose coltellate alla parte alta del corpo, non al volto. I carabinieri stanno cercando di rintracciare il marito, Alberto Pittarello, di 39 anni, operaio in uno stabilimento della zona

A scoprire il cadavere è stata proprio la mamma di Sara, che poi ha accusato un malore. Prima di sentirsi male, è riuscita a chiamare le forze dell'ordine. La morte di Buratin sarebbe sopraggiunta in brevissimo tempo, a causa della gravità delle ferite.  L'arma usata per il femminicidio, un coltello da lavoro, è stato trovato nello stesso cortile. Una vita apparentemente come tante quella della coppia, con una figlia. Anche se qualcuno ha  riferito di aver visto Sara e Alberto litigare davanti a casa, un paio di giorni fa, mentre altri riferiscono di aver raccolto le confidenze della madre della 41enne, che avrebbe parlato di qualche problema.

È stato trovato nelle acque del Bacchiglione in piena il furgone del marito 39enne di Sara Buratin. Tracce di pneumatici erano sull'argine nei pressi della vicina località di Ca' Molin. L'uomo è irreperibile dalla mattina di martedì 27 febbraio. I vigili del fuoco rendono noto che non è stato possibile recuperare il mezzo, individuato dal sonar di una speciale barca. Le operazioni dei sommozzatori sono state poi sospese per via della piena che sta interessando il corso d'acqua. 

LEGGI ANCHE: Femminicidio a Lucca: uccide la moglie per strada e poi si costituisce

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.