A- A+
Cronache
“Per Sgarbi Miss Italia finisce qui": il sottosegretario fuori dalla giuria
Vittorio Sgarbi

“Per Sgarbi Miss Italia finisce qui": il sottosegretario fuori dalla giuria

Per Vittorio Sgarbi, Miss Italia "finisce qui, come si diceva un tempo". Parola del deputato di Fratelli d'Italia, Fabio Pietrella, che durante una conferenza stampa alla Camera, è intervenuto su un eventuale ruolo del sottosegretario nella giuria del concorso di bellezza. Sarà un 'ritorno' a Salsomaggiore Terme (dal 7 all'11 novembre) per l'84esima edizione di Miss Italia. La presenza di Sgarbi nella giuria, al momento, sembra dunque tramontare. "E' stato contattato diverso tempo fa. Ci sono stati dei contatti ma ad oggi non è confermato" ha spiegato Patrizia Mirigliani, patron dell'evento. C'è un passo indietro? "Nessun passo indietro. Se lui era stato scelto per essere in giuria - risponde Mirigliani - era per la sua capacità di interpretare e raccontare la bellezza, questo è per noi molto importante però poi non abbiamo più avuto notizie. Quindi ritengo che in questo momento non sia con noi, poi si vedrà".

LEGGI ANCHE: Sgarbi ad Affaritaliani: "Non mi dimetto. L'intervista di Sangiuliano è falsa"

Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi commenta il passo indietro degli organizzatori e dei "fiancheggiatori" di Miss Italia in merito alla richiesta di presiedere la giuria: “Alla lettura delle dichiarazioni fatte nel corso della conferenza stampa di oggi sono felice che le violente polemiche contro di me abbiano ottenuto il risultato di dimostrare la mia incompatibilità con Miss Italia. Faccio con onore il Sottosegretario, ma per fare il presidente di Miss Italia occorre almeno essere ministro”.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana





motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.