A- A+
Cronache
Pierina, il lapsus di Louis: "Ho visto il corpo (trovato all'alba) la sera"
MANUELA BIANCHI e LOUIS DASSILVA

Omicidio Pierina Paganelli, il lapsus di Louis: "Quando ho visto il corpo la sera..." (ma il cadavere viene trovato all'alba)

Si è concluso ieri sera, dopo quasi 10 ore, l’interrogatorio di Louis Dassilva nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Pierina Paganelli a Rimini. Il 34enne senegalese, vicino di casa della 78enne colpita con 29 coltellate, è l’unico indagato. La difesa dell’uomo ha ottenuto che vengano eseguiti con la formula dell’incidente probatorio e gli incarichi peritali saranno assegnati tra pochi giorni, in previsione di un avvio dell’iter intorno ai primi di luglio.

LEGGI ANCHE: Omicidio Pierina, via con l'interrogatorio di Louis Dassilva

Nella narrazione del senegalese, però, molte sono le contraddizioni, e anche un presunto lapsus, nel quale farebbe riferimento alla scioccante immagine del ritrovamento del cadavere di Pierina Paganelli parlando della “sera” e non della mattina, come invece ufficialmente ricostruito a verbale anche da Manuela Bianchi (fu lei a scoprire il corpo della suocera poco dopo l’alba del 4 ottobre scorso): “Quella sera – le parole di Louis Dassilva durante un’intervista a "Pomeriggio 5" –, quando ho visto quell’immagine, quando era sotto il garage…". Solo una delle tante contraddizioni di Louis, che gli inquirenti dovranno attenzionare per cercare di venire a capo dell'omicidio di Pierina.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.