A- A+
Cronache
Report annuncia nuove rivelazioni su Renzi, presto ospite di Ranucci
Matteo Renzi Sigfrido Ranucci
Lapresse

Renzi e Report: stasera nuova puntata... e non finisce qui!

Matteo Renzi andrà ospite a “Report”, per contestare la veridicità delle rivelazioni fatte dal programma di Sigfrido Ranucci sul suo conto.

Il Senatore di Italia Viva ha messo in dubbio il modo in cui “Report” è venuta in possesso del filmato che lo ritrae durante l’ormai celebre colloquio all’autogrill con lo “007” Marco Mancini, il 23 dicembre 2020.

Nella puntata di questa sera, Ranucci manderà in onda la seconda parte dell’inchiesta e Renzi si è detto disponibile ad intervenire in diretta, per fornire la sua versione dei fatti.

Ranucci ha colto al volo l’opportunità, anche se probabilmente l’intervento di Renzi non sarà nella puntata odierna: “Ho accolto con piacere la disponibilità del senatore Renzi a partecipare alla nostra trasmissione. Ho accolto anche il suo invito a chiamarlo ci siamo parlati e abbiamo concordato che sarà presto ospite in studio in una puntata finalizzata a sgombrare qualsiasi ipotesi di complotto sulla natura del filmato dell’incontro con lo 007 Marco Mancini”, ha scritto il popolare conduttore su Facebook. 

Commenti
    Tags:
    reportrenziranucci
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.