A- A+
Cronache
Rider cade nel vano dell'ascensore e si rompe la spina dorsale: video choc

Rider cade nel vano dell'ascensore durante una consegna: si è rotto la spina dorsale

Un fattorino stava consegnando un ordine in un edificio in costruzione a Wenzhou, Cina, ma purtroppo è caduto nel vano dell'ascensore. È probabile che il casco gli abbia ostruito la vista, impedendogli di vedere chiaramente il terreno di fronte a lui e riconoscere il pericolo. A causa della caduta, ha subito una frattura alla spina dorsale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento drammatico dell'incidente. Il fattorino stava camminando di fretta lungo il corridoio, presumibilmente per accelerare la consegna dell'ordine. Ad un certo punto, ha messo il piede nel vuoto e è precipitato.

Successivamente, il fattorino è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato. Ha spiegato che la luce era scarsa nella fabbrica in costruzione, il che potrebbe aver contribuito alla sua caduta. Ha riportato lesioni gravi alla schiena, cadendo dal terzo piano al secondo. Ha dichiarato: "Non c'erano barriere protettive attorno. La mia colonna vertebrale è stata danneggiata e ho subito fratture ossee". La polizia non ha comunicato se ci saranno conseguenze legali per coloro che non hanno delimitato l'area di pericolo.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CADUTA 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.