A- A+
Cronache
Royal Family News, la Regina Elisabetta ritocca il testamento. Fuori i Sussex

Royal Family News, la Regina Elisabetta rivede il suo testamento e fa fuori i Duchi Sussex. Gli ultimi rumors

La Regina Elisabetta rivede il suo testamento, la notizia arriva da Star e International Business Time. I ben informati riferiscono che la sovrana ha preso la decisone dopo i suoi ultimi acciacchi, soprattutto ha rettificato a chi andranno le sue corpose sostanze

Le modifiche del testamento della Regina Elisabetta vedono fuori i Sussex

In particolare, le modifiche toccano la famiglia del duca di Sussex. Quindi, dall'eredità reale sarebbe esclusa Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan, nata nel 2021. La Regina ha visto la bambina solo una volta, in occasione del Giubileo di Platino, e per poco tempo e proprio a ciò sarebbe legata la decisione di non nominarla nel testamento.


Sempre secondo i media i gioielli reali (diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane) sarebbero tutti donati a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. La tradizione vede in chi erediterà i gioielli delle persone particolarmente importanti per la regina. Dal testamento però sarebbero stati esclusi anche Harry, Meghan e Archie (il loro primogenito), non solo la figlia. In particolare la Regina possiede centinaia di oggetti personali di grande valore che saranno divisi tra i suoi familiari, tutti tranne i duchi del Sussex.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    regina elisabettaroyal family newssussextestamento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.