A- A+
Cronache
Salerno, uccisa mentre era dal parrucchiere. Fermato l'ex compagno

Salerno, una giovane di circa 30 anni è stata uccisa con un colpo di arma da fuoco: fermato l'ex compagno della donna

È stato fermato l'ex fidanzato della 30enne uccisa questa mattina a Pontecagnano Faiano, Salerno, all'interno di un salone di parrucchiera. L'uomo, un 40enne, è ritenuto il killer. Le ricerche sono scattate immediatamente dopo l'accaduto; l'uomo è stato rintracciato in una stazione di servizio sull'Autostrada A2, nei pressi di San Mango Piemonte, sempre nella provincia.

Anna Borsa è stata uccisa questa mattina a Pontecagnano Faiano. L'ennesimo femminicidio si è consumato nel Salernitano. La trentenne è stata raggiunta da diversi colpi di d’arma da fuoco mentre si trovava in un salone di parrucchiere in via Tevere, traversa di corso Umberto, nel centro cittadino. 

La vittima è stata raggiunta da un colpo di pistola alla testa e per lei non c'è stato niente da fare. Una seconda persona all'interno del negozio sarebbe rimasta, anche se in misura minore, ferita. Si tratterebbe di quello che secondo gli amici era il nuovo fidanzato della donna.

"Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma. La città intera si stringe intorno alla famiglia. Come Comune ci costituiremo parte civile. Al momento i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno cercando l'ex. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità". Lo ha annunciato sul suo profilo facebook il sindaco della città, Giuseppe Lanzara.

(segue)

Commenti
    Tags:
    omicidiosalerno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.