A- A+
Cronache
Simona Ventura, viso paralizzato: "Mezza faccia bloccata". Che cosa è successo

Simona Ventura svela una paralisi: "Ho mezza faccia bloccata"- VIDEO 

Attimi di paura per i fan di Simona Ventura, che ha svelato in diretta tv una paralisi al volto: nella puntata di Citofonare Rai2, che la vede alla conduzione insieme all'amica e collega Paola Perego, la conduttrice ha infatti raccontato la recente disavventura che le è capitata.  "Mi puoi anche riprendere a piano americano perché non sono nel mio periodo migliore. Ho mezza faccia bloccata a causa del freddo, ma mi sto curando, è transitorio", ha spiegato Ventura rivolgendosi al cameramen che provava a riprenderla solo da un lato. Ventura ha cercato di tranquillizzare tutti e mettere a tacere le voci dei malpensanti che potrebbero ridurre tutto il problema all'uso eccessivo di botox.

GUARDA IL VIDEO 

 

"Paresi del settimo nervo facciale. Tanto spavento ma poi cura di cortisone e passa. L’ho vissuto anche io!", ha raccontato un utente sotto il post di Simona Ventura, per confermare il suo problema e la conduttrice ha risposto con un cuore in segno di solidarietà e ringraziamento.  La conduttrice ha voluto precisare che è tutto transitorio e che tornerà a sorridere come prima. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.