A- A+
Cronache
Sparatoria a Pescara, caccia al mister X che ha chiesto del ferito in ospedale

Sparatoria Pescara, tutte le piste restano aperte. Identikit del killer

Le motivazioni dietro la sparatoria in un bar in pieno centro a Pescara restano un mistero. L'agguato è costato la vita all'architetto Walter Albi di 66 anni e il ferimento dell'amico e socio in affari Luca Cavallito, 48 anni. Proprio su quest'ultimo si concentrano le indagini della questura. Martedì scorso, nell'ospedale in cui è ricoverato, - si legge sul Corriere della Sera - si è presentato un giovane tatuato, cadenza napoletana. È entrato all’ospedale Santo Spirito e ha chiesto di lui: Luca Cavallito. Nel giallo che inquieta Pescara spunta dunque mister X. "So che quest’uomo ha detto alla signora della reception di essere un amico di Cavallito — racconta il sindaco di Pescara, Carlo Masci — Lei si è insospettita e ha chiamato il posto di polizia dell’ospedale. Ma quando sono arrivati gli agenti l’uomo non c’era più".

I video dell’ospedale - prosegue il Corriere - sono ora al vaglio della Scientifica, come pure quelli della zona del bar teatro del delitto e, soprattutto, quello della sparatoria. Viene escluso che l’uomo dell’ospedale possa essere il killer: "Impossibile che un assassino che ha agito totalmente coperto possa presentarsi il giorno dopo a volto scoperto in ospedale a chiedere del ferito a cui ha sparato il giorno prima". Intanto si lavora ad un parzialissimo identikit del killer, tratteggiato sulla base del filmato che riprende il delitto: altezza un metro e settanta, corporatura robusta. "La pista? Tutte", glissano gli inquirenti. Criminalità organizzata, affari, progetti immobiliari, passione, anche un debito insoluto di Cavallito. Lui potrebbe chiarire molte cose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache pescara
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.