A- A+
Cronache
Torino, un giovane di 23 anni ha ucciso la madre a martellate

Una donna di 45 anni è stata uccisa a martellate dal figlio di 23 anni, non si conoscono le motivazioni

Tragedia familiare a Pinerolo (Torino) dove una donna di 45 anni è stata uccisa a colpi di martello dal figlio ventitreenne. Inutili i soccorsi sopraggiunti dopo l'aggressione: la donna non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno fermato e portato in caserma il ragazzo, per l'interrogatorio.

L’episodio é avvenuto in un appartamento in pieno centro a Pinerolo, dove risiede una famiglia di pachistani. A dare l’allarme è stato il marito della vittima. Quando la pattuglia dei vigili è arrivata nell’abitazione in via Sommeiller, gli agenti hanno trovato la donna a terra in cucina, il giovane aveva ancora il martello in mano e, consegnandosi, non ha proferito parola.

Ahmad Imran, 23 anni, ha ucciso a martellate la madre Rubina Kousar, di 45, al termine di una lite di cui non si conoscono le motivazioni.

Il 23enne è indagato per omicidio volontario

Sul posto ci sono i carabinieri che stanno indagando per omicidio volontario. I medici del 118, al loro arrivo, avevano subito capito che le condizioni di Rubina Kousar erano gravi, tanto da avvertire l’elisoccorso per un trasporto d’urgenza all’ospedale di Torino. Purtroppo, però, non si è fatto in tempo: troppo gravi le lesioni al capo della 45enne.

Il giovane aveva già rotto un dente al padre

Come si apprende da La Stampa, prima della tragedia di oggi nella famiglia c’era stato un altro episodio di violenza, un campanello d’allarme che forse non è stato ascoltato: il figlio aveva colpito il padre al volto, rompendogli un dente. Era intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza che stava passando sotto casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omicidiopinerolotorino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.