A- A+
Cronache
Torino, uomo abusa della figlia 13enne incinta mentre è ricoverata in ospedale
Violenza su minori

Torino, abusa della figlia 13enne incinta mentre è ricoverata in ospedale. Arrestato il padre, incastrato dalle telecamere

Avrebbe abusato della figlia tredicenne, incinta, mentre era ricoverata in ospedale. È questa l'accusa che ha fatto scattare l'arresto di un uomo di origine filippina che da oltre dieci anni vive in Italia. 

La terribile storia di violenza si è consumata all'ospedale Sant'Anna di Torino. A riportare l'episodio è La Stampa. Secondo quanto ricostruito, la ragazzina all'inizio di luglio si presenta in ospedale in avanzato stato di gravidanza. Chiede informazioni sul parto e sugli esami da fare, sull'alimentazione da seguire. A tutte le domande sul padre del bimbo risponde in modo evasivo cambiando più volte versione. Dall'ospedale viene inviata una segnalazione al tribunale e vengono avviate le indagini. Gli inquirenti nascondono alcune telecamere nella stanza dov'è ricoverata: a trovarla si presentano solo i familiari, la mamma, i fratelli più piccoli, il padre. Il 10 luglio, l'uomo viene arrestato in flagranza di reato: l'accusa per lui è abuso sessuale aggravato e viene portarlo in carcere.
 
Gli inquirenti hanno sequestrato i cellulari e vogliono capire se la giovane si sia confidata con qualcuno o se ci siano stati abusi precedenti. Nel frattempo, il feto è stato sottoposto a un prelievo di Dna per verificare se l'indagato sia il padre del bambino.

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su due anziane: arrestato un operatore sanitario

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusofigliaminorenneospedalesessualetorinoviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.