A- A+
Cronache
Usa, spari a Rochester (New York), 2 morti e 14 feriti

 
Due persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite in una sparatoria a una festa a Rochester, nello Stato di New York. Lo ha reso noto la polizia locale, secondo quanto riporta il Guardian. Un uomo e una donna sono morti nella sparatoria, ha riferito ai giornalisti il capo della polizia ad interim Mark Simmons. Le 14 persone ferite sono state trasportate in due diversi ospedali. Simmons ha precisato che nessuno dei feriti è grave. "Questa è davvero una tragedia di proporzioni epiche", ha detto Simmons vicino alla scena del crimine. Gli agenti, giunti sul luogo della sparatoria, dopo essere stati allertati via telefono, hanno trovato circa 100 persone che scappavano, ha raccontato Simmons. "Questa è l'ennesima tragedia in cui le persone organizzano queste feste in casa illegali, che numero uno non è sicuro a causa del Covid. E poi aggiungi alcol e violenza e diventano solo una ricetta per il disastro", ha commentato Simmons. Il capo della polizia ad interim ha detto che nessun sospetto è stato arrestato, aggiungendo che era troppo presto per dire se hanno sparato più persone.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sparatoria usa
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.