A- A+
Cronache
Vanessa Ballan, il killer non risponde al giudice: confuso e non dorme
Vanessa Ballan

Il killer di Vanessa Ballan in silenzio davanti al giudice: "Risponde a fatica anche a domande del tipo 'come ti chiami'"

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Bujar Fandaj, il 41enne kosovaro accusato dell'omicidio della 26enne Vanessa BallanStamattina, 21 dicembre, nel carcere trevigiano di Santa Bona dove è rinchiuso sì è svolta l'udienza di convalida di fronte al gip Carlo Colombo e al pubblico ministero Michele Permunian. Le due avvocate che lo difendono hanno dichiarato che è molto confuso e che non è in grado di rendere dichiarazioni. «Risponde difficilmente anche a domande del tipo "come ti chiami", è molto confuso», affermano.

LEGGI ANCHE: Femminicidio Vanessa Ballan, Viglione: "Procure oberate e poca formazione"

LEGGI ANCHE: Vanessa, il procuratore: "Denuncia sottovalutata". Trovata l'arma del delitto

Il gip del tribunale di Treviso, nel convalidare l'ordinanza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato a carico di Fandaj Bujar per l'omicidio di Vanessa Ballan e nel disporre la misura della custodia cautelare in carcere, ha ritenuto di ravvisare le esigenze cautelari del pericolo di fuga e quello di reiterazione del reato. Il giudice, ai fini della convalida, ha ritenuto che al momento del fermo, come documentato dai carabinieri, fosse ravvisabile il pericolo di fuga dell'indagato.

Ha poi condiviso la qualificazione giuridica del reato - omicidio volontario plurimo e pluriaggravato - fatta dalla procura e ritenuto di ravvisare le esigenze cautelari del pericolo di fuga e quello di reiterazione del reato. L'indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.