A- A+
Cronache
Vicenza, crolla una scala dentro una moschea. Cinque feriti. VIDEO

L’incidente nel centro culturale islamico a Vicenza

Ore di paura per la città di Vicenza, in particolare per la comunità islamica. Questa mattina, intorno alle 07:30 infatti è crollata una scala semicircolare di metallo all’interno del luogo religioso islamico, piegatasi a metà sotto il peso dei fedeli che erano riuniti per la consueta preghiera di chiusura del Ramadan. La struttura sorge in via Vecchia Ferriera, dove si erano riuniti oltre mille fedeli per la festa religiosa.

Uno dei feriti è rimasto intrappolato tra le lamiere e poi liberato grazie al soccorso dei Vigili del fuoco, accorsi subito sul posto insieme alle ambulanze della Suem 118 per facilitare l’immediata evacuazione di tutti i fedeli coinvolti nell’incidente. Il bilancio complessivo conta cinque feriti - di cui solo uno in codice giallo – sul posto c’è la Polizia di stato, quella locale e la Digos che supportano le indagini - attualmente in corso - guidate dall’ingegner Leonardo Rubello, dopo il sopralluogo sul posto atto a ricostruire dinamica e responsabilità dell’accaduto.

Queste le immagini messe a disposizione dai Vigili del fuoco. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.