A- A+
Cronache
Virzì-Ramazzotti, 40 minuti di insulti e spintoni. "Sua figlia mi provocava"
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì (foto Lapresse)

Virzì-Ramazzotti: insulti, minacce e cellulare spaccato: la ricostruzione dello scontro al ristorante

Continua a tenere banco lo scontro andato in scena in un ristorante di Roma tra il regista Paolo Virzì e la ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti. I due artisti, che per 16 anni hanno condiviso la vita priva e pellicole di successo, sono arrivati i titoli di coda. Da oltre un anno - era marzo 2023 - hanno avviato le pratiche di una burrascosa separazione. L'incontro casuale ha riacceso vecchie polemiche, ma sulla ricostruzione di quei 40 minuti - riporta Il Messaggero - all'insegna di insulti reciproci e spintoni, ci sono due versioni opposte. Dopo la lite e le querele reciproche è l’ora dei veleni della ex coppia. Ramazzotti - prosegue Il Messaggero - era a cena con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto e la figlia di 10 anni quando ha incrociato per caso l’ex marito insieme alla figlia maggiore (avuta da un precedente matrimonio) e il figlio di 14 anni della coppia.

Leggi anche: Lite Virzì-Ramazzotti si querelano, informativa in procura con video

"Si sono avvicinati a noi - dice l'attrice e lo riporta Il Messaggero - e la figlia ha rivolto qualche battuta nei miei confronti. Ho chiesto a mio figlio di avvicinarsi a me, ma la sorella e il padre glielo impedivano", avrebbe riferito ai militari. La situazione in pochi istanti è esplosa e la figlia maggiore del regista ha acceso il telefono iniziando a filmare l’intera scena e a incalzare l’attrice. Le due - in base a quanto risulta a Il Messaggero - si sarebbero scontrate fisicamente fino a quando l’attrice non è riuscita a prendere il cellulare che ha poi gettato a terra: "Il mio ex marito cercava di aggredirmi e il mio fidanzato tentava di parare i colpi col suo braccio" avrebbe raccontato ancora Ramazzotti. Anche il regista conferma il filmato girato dalla figlia maggiore, ma per documentare l'aggressione che ha poi portato a graffi sulle braccia e spintoni.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica

Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica





motori
Scopri la LEGO Technic McLaren P1™: La Hypercar da costruire

Scopri la LEGO Technic McLaren P1™: La Hypercar da costruire

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.