A- A+
Culture
Condé Nast annuncia il primo numero globale di Vogue: "Hope"
Vogue "Hope"

Condé Nast lancia il primo numero globale di Vogue: "HOPE". Una collaborazione globale tra tutte le 26 edizioni di Vogue in tutto il mondo per il numero di settembre-ottobre. Per la prima volta nei 128 anni di storia di Vogue tutte le edizioni si riuniscono attorno a un unico tema editoriale, per trasmettere positività e sostegno in un momento di cambiamento straordinario per l'intero pianeta.

Ventisei diverse edizioni, tutte assieme e però ciascuna con la propria voce: perché molte sono le sfide comuni, e altrettante quelle specifiche che ciascuno di noi affronta nel proprio Paese. Il filo conduttore di questo primo, ambizioso progetto globale è la speranza: non certo che tutto torni come prima, ma piuttosto di non sprecare la crisi che stiamo vivendo, che può e deve generare un mondo nuovo, più equo e sostenibile”, commenta Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia.

L'iniziativa di storytelling ha interessato tutti quanti i direttori di Vogue, ognuno dei quali ha contribuito a un portfolio di fotografie, opere d’arte e reportage, dando la propria interpretazione personale al tema "Hope". Il numero globale darà spazio a giovani talenti creativi emergenti e a storie vere colme di coraggio e speranza, oltre che a contributi da parte di designer, attivisti e scrittori.

“In un momento in cui il mondo sta affrontando una trasformazione, abbiamo deciso di creare un numero globale di Vogue per sfruttare la voce collettiva della testata e unire i nostri milioni di lettori in tutto il mondo, attraverso uno storytelling visivo autentico. Vorrei ringraziare i nostri partner Aveda, Cartier, Chanel, Desigual, Ferragamo, Levi’s e L'Oréal Paris, che hanno coinvolto i loro creativi in questo progetto”, ha detto Jamie Jouning, Chief Client Officer, Condé Nast.

Vogue “Hope” include:

Un portfolio editoriale globale di immagini originali scelte dai direttori di Vogue

26 edizioni stampate di Vogue “Hope” pubblicate in 19 lingue, tra cui: Vogue Australia, Vogue Arabia, Vogue Brasile, Vogue Corea, Vogue Cina, Vogue Germania, Vogue Giappone, Vogue Grecia, Vogue Hong Kong, Vogue India, Vogue Italia, Vogue Messico e America Latina, Vogue Paesi Bassi, Vogue Parigi, Vogue Polonia, Vogue Portogallo, Vogue Repubblica Ceca e Slovacchia, Vogue Russia, Vogue Spagna, Vogue Taiwan, Vogue Thailandia, Vogue Turchia, Vogue Ucraina, Vogue UK, Vogue U.S.A.

Contenuti multimediali dedicati alla Speranza pubblicati sulle piattaforme digitali, social e stampa di Vogue.

Contenuti a tema Speranza creati dai partner Aveda, Cartier, Chanel, Desigual, Ferragamo, Levi’s e L'Oréal Paris.

I numeri di Vogue “Hope” saranno disponibili da agosto fino a metà settembre. La prima edizione, Vogue UK, uscirà il 7 agosto.

Loading...
Commenti
    Tags:
    conde nastvoguevogue hopeprimo numero globale voguehope primo numero globale vogueeditoria 2020editoria news
    Loading...
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.