A- A+
Culture
Coronavirus, stop a Parma Capitale della cultura. Persi 300mila euro al giorno

Parma Capitale della cultura sospesa per coronavirus

È ufficialmente sospesa Parma Capitale della cultura, per prevenire il contagio da coronavirus. Non si sa ancora fino a quando durerà la sospensione, ma, come annunciato da Primaonline, potrebbe prolungarsi fino a maggio, probabilmente settembre, ma forse anche fino all’anno prossimo.

Ma se lo slogan della manifestazione è “La cultura batte il tempo”, non possiamo che essere fiduciosi e pensare che la ripresa delle iniziative, che hanno visto il via l’11 gennaio, sarà solo questione di tempo. Gli eventi organizzati, le mostre in programma, gli spettacoli, tutti all’insegna dell'inclusione e della sostenibilità, sono soltanto rimandati.

Sarà adesso compito del ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, decidere le modalità con cui affrontare l’emergenza, che con questo stop vede andare in fumo 300 mila euro ogni giorno.

Commenti
    Tags:
    coronavirusparma capitale della culturaparma capitale culturaparma capitale della cultura eventi





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.