A- A+
Culture
Musica, Youtube: la Amoroso la più seguita della settimana. La Top 10

Resta invariato il podio della classifica degli artisti più seguiti su YouTube nell’ultima settimana. È dunque ancora il tormentone “Karaoke” a condizionare le prime due posizioni dove troviamo rispettivamente Alessandra Amoroso e i salentini Boomdabash, per entrambi un incremento negli ascolti che si aggira intorno al 17%, conferma che la formazione, la stessa che ha conquistato l’estate 2019 con “Mambo salentino”, funziona.

Podio che si chiude con l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama, anche lui interprete della hit “Mediterranea”. Con quasi 8 milioni di ascolti, Ozuna, uno dei massimi esponenti del reggaeton mondiale, conquista il quarto posto in classifica. 

Alessandra Amoroso la più seguita su YouTube

Il salto in avanti della settimana lo compie certamente Elodie, sette giorni fa al 19esimo posto oggi al sesto grazie ad un incremento di click sui suoi contenuti sulla piattaforma che sfiora il 92%; un successo dovuto all’uscita di “Guaranà”, ultimo singolo estratto dall’album “This Is Elodie”.

Non è da meno il rapper Rocco Hunt che registra un +72,9% e la conquista del sesto posto, il tutto probabilmente grazie al successo di “A un passo dalla luna”, la sua hit realizzata con la complicità dell’attrice spagnola Ana Mena. Tormentoni che sconfiggono il rap nella classifica di gradimento del pubblico, da registrare infatti la discesa di Geolier, talentuosissimo rapper/trapper napoletano appena ventenne, che si piazza al settimo posto.

In discesa anche Sfera Ebbasta che troviamo in ottava posizione. Precipita al nono posto invece Gue Pequeno, che in una settimana perde oltre il 30% di preferenze. Rientra nella top ten per chiuderla Fred De Palma che invece negli ultimi sette giorni guadagna il 36,1% di ascolti.

YouTube, la Top 10 della settimana

  1. Alessandra Amoroso
  2. Boomdabash
  3. Irama
  4. Ozuna
  5. Elodie
  6. Rocco Hunt
  7. Geolir
  8. Sfera Ebbasta
  9. Gue Pequeno
  10. Fred De Palma
Loading...
Commenti
    Tags:
    musicahitclassifica youtubeamorosoyoutubealessandra amorosoboomdabashirama
    Loading...
    in evidenza
    Canalis senza veli in piscina Nuota senza costume. FOTO

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis senza veli in piscina
    Nuota senza costume. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE

    Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW

    Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.