A- A+
Culture
Ufo e alieni sono già tra noi. I governi tentano di nascondere la verità. Foto
Foto dal video

Le autorità tengono nascosta una verità clamorosa! Almeno così pare...

Scott C. Waring, autore del blog "UFO Sightings Daily", ha spiegato che la verità sugli alieni presto trapelerà, poiché i governi non riusciranno a tenere celate ancora per molto le informazioni sugli extraterrestri, per via dell'incredibile aumento degli avvistamenti UFO. Tutto questo ha qualcosa a che fare con l'apertura degli archivi CIA, che riportano situazioni controverse, come un presunto attacco alieno avvenuto in Russia.

Secondo Waring sono davvero tante le persone che avvistano gli UFO, ma solo oggi grazie ad Internet, possono divulgare ciò che hanno visto. Molti teorici della cospirazione sostengono che i potenti del mondo abbiano intessuto rapporti con gli alieni già da molto tempo, ma che li mantengono nascosti poiché hanno paura dell'impatto che l'esistenza degli extraterrestri possa avere sulla religione, sulla politica e sul controllo che i potenti stessi esercitano sulle masse. Sempre secondo i complottisti, esiste una Lobby élitaria che sta esercitando una forte pressione sulle superpotenze per ottenere il cosiddetto "truth embargo", ovvero riuscire ad ottenere il via libera per la divulgazione delle informazioni sugli extraterrestri. Secondo quanto afferma Mr. Waring, la verità dovrà per forza venire a gala, poiché sta diventando sempre più evidente per l'opinione pubblica, che gli alieni esistano. Tutto questo ha qualcosa a che fare con le informazioni sul sistema planetario TRAPPIST-1 divulgate dalla NASA?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieni ufo





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.